Zenonia 5: Wheel of Destini, data d’uscita e trailer

La software house Gamevil torna prepotentemente in pista con un nuovo capitolo della saga fantasy più famosa degli smartphone, Zenonia 5: Wheel of Destiny.

In questo nuovo capitolo il gameplay rimane quasi identico al proprio predecessore, mentre la storia ha luogo diversi anni dopo, dove in poche parole dovrete combattere con numerose forze del male per far rimanere la pace sulla terra e permettere agli umani di vivere in pace. Gamevil ha deciso di non cambiare molto, d’altronde prodotto vincente non si cambia: giocabilità quasi identica al predecessore, con la possibilità di scegliere 4 classi di personaggi selezionabili, ovvero Berserker, Mechanic, Wizard e Paladin. Zenonia 5 nonostante non abbia introdotto importanti novità, rimane sempre molto bello e avvincente, e per la prima volta è disponibile in anticipo per Android, mentre la versione iOS non ha ancora una data certa. Per chi non conoscesse il gioco, si tratta di un JRPG con elementi di dungeon e anche caratteristiche dei titoli MMO, più una modalità PvP che in questi giochi non può mancare.

L’uscita di Zenonia 5: Wheel of Destiny ha fatto felice tutti i suoi fan, e per la software house non c’era un modo migliore di superare gli oltre 200 milioni di download sui smartphone, e infatti l’uscita di Zenonia 5 è un avvenimento da non farsi scappare visto che è completamente gratuito e disponibile sul Play Store, pesa solamente 41MB  e anche gli smartphone più datati riescono a reggere il gioco in maniera fluida e senza altri problemi. Di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale del gioco.

httpv://www.youtube.com/watch?v=YsvjEmGdwjo

zenonia

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica