Wii U: Ubisoft annuncia 5 nuovi titoli

Dopo le legittime preoccupazioni riguardanti il Nintendo 3DS, la casa nipponica prepara la contromossa per risollevare le sue finanze! Gioca la carta Wii U e rilascia nuove notizie sui prossimi giochi in uscita con la console. Vista la notevole capacità tecnica della console è Ubisoft la prima software house a preparare giochi ed infatti ha dichiarato che sono attualmente in fase di progetto e sviluppo 5 nuovi titoli per la nuova e ancora sconosciuta console Nintendo.

I 5 giochi in questione, non di tutti si conosce il titolo, si sa che Ubisoft sta preparando un nuovo capitolo della saga Ghost Recon dal titolo Ghost Recon: Online, un nuovo sparatutto in prima persona dal titolo Killer Freaks From Outern Space, il titolo sarà un horror splatter con caratteristiche comiche, dovremo affrontare piccoli dinosauri dall’aria stordita.

Tra i giochi di cui non si conosce molto c’è il nuovo capitolo della saga dei Rabbids, un gioco sportivo basato sull’utilizzo della nuova periferica e il gioco più atteso dagli hardcore gamers, Ubisoft ha dichiarato di voler sviluppare un nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed su Nintendo Wii U, questo perchè la console permette un ottima resa grafica ma tuttavia non si sa se il nuovo titolo sarà un remake dei titoli precedenti o un nuovo capitolo in esclusiva Nintendo.

La grande N ha deciso di attirare a sé non solo i casual gamers o i suoi fan più fedeli, ma vuole attirare a se quell’enorme fetta di mercato che al momento non riesce a catturare con Nintendo Wii e i giochi attualmente in vendita, riuscirà nella sua impresa?

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica