Ubisoft: Rayman Jungle Run approda sugli smartphone

Rayman è sbarcato anche sugli smartphone: da qualche settimana è disponibile per Android e su App Store il nuovo titolo Ubisoft intitolato Rayman Jungle Run, gioco auto-runner che ha fatto rimanere incantati milioni di persone.

Il gioco è diviso in 40 livelli che a loro volta sono divisi in 4 gruppi, e l’obiettivo principale è quello di correre a più non posso dall’altra parte del livello cercando di evitare tutti gli ostacoli che vi si presentano davanti. Il gameplay quindi sembrerà molto facile, visto che si dovrà usare solo il touch per saltare, ma invece una scelta più azzeccata non poteva esserci: le difficoltà con il touch per poter andare avanti e dietro avrebbero complicato molto il porting di Rayman su smartphone, quindi è sembrata una scelta più che logica, oltre il fatto che facendo così il titolo è accessibile a chiunque, anche ai meni esperti di videogames.

Per continuare ad andare avanti in Rayman Jungle Run, dovrete raccogliere 100 lum, che si trovano in ogni livello, però dovrete riuscire a raccoglierli tutti per sbloccare il decimo stage di ogni gruppo, e trovarli tutti non è facile, visto che ci sono dei sentieri nascosti. Per farvi capire la difficoltà, visto il gameplay di Rayman dove non potrete andare indietro, dovrete utilizzare molte volte il “trial” ed “error”, perché per riuscire a fare tutto al 100% dovrete quasi imparare a memoria le mappe. Oltre sbloccare gli ultimi livelli, il “perfect” vi darà l’accesso a degli incredibili artwork che possono essere salvati ed usati sul vostro smartphone. Il gioco è disponibile per tutti gli smartphone Android e per Iphone.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica