Ubisoft annuncia Far Cry 4

La Ubisoft torna prepotentemente da protagonista nel mercato videoludico: il 28 maggio approderà sugli scaffali il tanto atteso Watch Dogs, ma la vera notizia è l’annuncio di Far Cry 4!

Pare che lo sviluppo del nuovo capitolo sia guidato dal team di Ubisoft Montreal, in collaborazione con quelli di Red Storm Entertainment, Ubisoft Toronto, Shanghai e Kiev. Far Cry 4 sarà ambientato nelll’Himalaya, più precisamente a Kyrat, e il titolo si appresta ad essere più spettacolare, selvaggio e pericoloso del suo predecessore, dove dovrete lottare contro un dittatore che è salito al potere autoproclamandosi con la forza. Ovviamente vi dovrete fare strada con una vastissima scelta di armi, veicoli, e animali, con cui darete vita ad un incredibile scontro in un posto completamente esplorabile ed esotico. E’ intervenuto Dan Hay, il produttore esecutivo, che ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Dopo il successo di Far Cry 3 volevamo portare la serie a un livello superiore creando un gioco in grado di sorprendere i giocatori e di superare le aspettative dei fan. Grazie a uno scenario assolutamente unico, siamo certi che Far Cry 4 sarà uno dei migliori sparatutto in prima persona di sempre e non vediamo l’ora di svelare maggiori dettagli sul gioco nei prossimi mesi”. Se prenotate Far Cry 4 già da ora, avrete in omaggio l’upgrade alla Limited Edition che comprende il DLC “La redenzione di Hurk”, che consiste in 3 missioni aggiuntive in singolo, e sarà aggiunto anche la famosa lancia arpione, già apparsa nel precedente capitolo con Hurk.

Far Cry 4 farà la sua comparsa nella conferenza stampa Ubisoft all’E3 2014, e sarà disponibile per Playstation 4, Playstation 3, Xbox 360, Xbox One e PC.

FC4_Mockup_Limited_Edition_ITA

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica