Tre nuove slot nel casinò di Betclic

E’ difficile riuscire a coniugare il divertimento con le slot machines. Il casino online di Betclic ci riesce alla grande con una serie di titoli che riescono a stupire e a rendere l’esperienza di gioco davvero coinvolgente proprio come dei videogames. Basterebbe, d’altronde, assistere ai filmati di introduzione: curatissimi nei dettagli, animazione degne dei migliori videogiochi sul mercato, altissima qualità video. D’altronde è da anni che Betclic si avvale del supporto di Net Entertainment, una garanzia in questo campo.

Diversi e variegate le slot machines a disposizione dell’utente. Qualsiasi sia la scelta finale, c’è la certezza di giocare con prodotti di ultima generazione, oltre – ovviamente – di restare nell’ambito di una sicurezza informatica che non teme paragoni. Negli ultimi mesi, Betclic.it – in particolare – ha puntato molto sul lancio di tre nuovi titoli: il riscontro è stato da subito eccezionale, la scommessa può dirsi già vinta.

E, in effetti, con Gonzo’s Quest si era già entrati in una nuova era: il simpatico Gonzo, membro di una spedizione di un galeone spagnolo in Perù nel sedicesimo secolo, va alla ricerca di un tesoro Inca. Soltanto decifrando delle strane combinazioni di simboli, riuscirà nel suo intento. La metafora è evidente: se dai rulli esce la combinazione giusta…le porte del jackpot, o tesoro che dir si voglia, saranno spalancate.

Gonzo’s Quest ha comunque preceduto di qualche mese il lancio di due nuove slot: Robin Hood e Jack e il fagiolo magico (Jack and the beanstalk il titolo in inglese) hanno così rimpinguato un già ricco catalogo.

Giochi liberamente tratti da due classici, mai tramontati, della letteratura popolare inglese che ancora oggi sono apprezzatissimi anche dai più grandi. Dalla foresta di Sherwood alla pianta gigante di fagioli del piccolo Jack, il divertimento su Betclic è garantito; meglio ancora se si riesce a vincere e a sbancare, ma per gli amanti dei videogiochi può già andar bene così!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica