Transformers Dark Of The Moon Game Xbox 360, Wii, PS3, Nintendo 3DS e Nintendo DS

Dal 24 giugno sarà disponibile il nuovo gioco dei Trasformers, Dark Of The Moon, giocabile su tutte le console.

L’uscita di questo nuovo gioco coincide con quella del film, nelle sale da giugno, e c’è solo da sperare in una versione migliore di quelle precedenti.
Chi di voi ha giocato con i due titoli precedenti, saprà che si trattava di due videogiochi di qualità dubbia, che sembravano essere stati confezionati solo per fare da traino al film. La trama non era granchè appassionante e diciamo che il divertimento in generale non era proprio al massimo.

Stavolta però sembra proprio che la Activision abbia deciso di cambiare rotta, affidando lo sviluppo del gioco agli High Moon Studios, già responsabili di videogiochi di grande successo.

Cambia totalmente l’approccio, la trama non consisterà nel rivivere scene del film, ma sarà invece una storia originale. Si potrà giocare con diversi personaggi, variando in questo modo notevolmente anche il gameplay, che altrimenti rischierebbe di essere banale e monotono.

Dalla presentazione di Parigi questo nuovo videogioco sembra promettere decisamente bene, la storia varia molto e si ha la possibilità di giocare in diverse modalità. Tra l’altro, per Nintendo Ds saranno disponibili ben due versioni Autobots e Deceptions, mentre la Nintendo Wii avrà contenuti diversi dalle altre piattaforme. Insomma, vale proprio la pena di provare, e nel frattempo, ecco a voi il trailer in italiano:

httpv://www.youtube.com/watch?v=3Etxc3WsdaY

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica