The Walking Dead in arrivo su Playstation 4 e Xbox One

Negli ultimi anni son tornati prepotentemente in scena gli zombie: videogames, telefilm, film, di tutto e di più, e ovviamente ogni brand ha avuto un successo incredibile, e tra questi la famosa saga The Walking Dead è sicuramente la più famosa.

Il telefilm è senza dubbio il più conosciuto, con ormai ben quattro stagioni alle spalle, mentre il videogames sviluppato da Telltale Games, lo è un po’ meno, anche se in molti reputano ormai il gioco molto superiore alla serie tv. La grande pecca di The Walking Dead è che non ancora è apparsa sulla nuova generazione: infatti persino la seconda stagione è stata rilasciata solamente su PC, Xbox 360, Playstation 3, Playstation Vita e su dispositivi mobile, lasciando a bocca asciutta i gamers con la next gen. La notizia del giorno, però, è proprio questa: è in arrivo The Walking Dead Game of the Year Edition per Playstation 4. La news ha fatto il giro del mondo, anche perché è stata pubblicata da Gamestop che ha fatto apparire il gioco nel suo catalogo online. Sul sito dello shop, c’è anche la data di rilascio, il 17 giugno, per quanto riguarda il Nord America, al prezzo di 29,99 dollari, e ovviamente questa edizione comprende i 5 episodi della prima stagione, il DLC 400 Days, un CD con tutta la colonna sonora ufficiale del gioco e vari video girati durante la creazione del gioco. All’inizio non c’erano notizie per quanto riguardasse la Xbox One, ma in seguito ad un aggiornamento Gamestop ha aggiunto anche la console Microsoft.

Telltale Games non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, quindi si aspetta ancora, ma ormai è solo questione di tempo.

the-walking-dead

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica