The Grinder, a caccia di demoni

La High Voltage Software, dopo Conduit e l’annunciato Conduit 2, ci stupisce con la presentazione di un nuovo titolo destinato alla Nintendo Wii e in arrivo per il prossimo Halloween 2011; il gioco si chiamerà The Grinder.

L’idea di fondo è creare un gameplay profondamente collaborativo per 4 giocatori, sia in modalità online che offline, ambientato in un mondo oscuro, vagamente western, dove alcuni coraggiosi (o dissoluti) umani sfidano le bestie dell’inferno per vari motivi, dalla vendetta alla necessità di difesa della razza umana.

Il gioco vedrà quindi, forte anche di una modalità in sigle player molto performante, 4 protagonisti tra cui scegliere con caratteristiche di gioco completamente differenti aggirarsi in ambientazioni da incubo sfruttare ogni singolo anfratto per proteggersi e contemporaneamente disintegrare quanti più demoni possibile.

La High Voltage Software, utilizzando l’ engnine Quantum 3 ha assicurato di raggiungere la ragguardevolissima cifra di ben 65 nemici su schermo mantenendo alto il framerate, quindi diciamo che lo sterminio di tali creature sarà particolarmente furioso e difficile.

In alcune situazioni anche il supporto per il Motion Plus avrà un certo peso, visto che almeno uno dei 4 protagonisti annovera tra le sue armi anche una spada (Wii+spada, una accoppiata collaudata…).

C’è un bel pò di tempo da aspettare ma , come sempre vi terremo informati qualunque notizia dovesse trapelare.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica