The Final Hours Of Tomb Raider: guarda qui la prima puntata

Crystal Dynamics, uno studio del gruppo Square Enix, porterà i fan dietro le quinte di “The Final Hours of Tomb Raider”. Realizzato con la collaborazione del famoso giornalista Geoff Keighley, l’ innovativo progetto “Final Hours” comprende sia un’ App che una serie di documentari presentati dal famoso attore e giocatore Zachary Levi.

The Final Hours of Tomb Raider svelerà ai fan tutti i segreti ed i retroscena che hanno portato alla realizzazione del nuovo episodio dell’acclamatissima serie Tomb Raider®.

“Sono un grande ammiratore di Geoff e di quello che ha mostrato negli ultim due Final Hours” ha detto Karl Stewart, global brand director di Crystal Dynamics. “Spesso il lato umano che si cela dietro la creazione di un videogioco si perde durante la fruizione dello stesso. Geoff ha la sorprendente capacità di mostrarlo in modo unico e divertente.”

“La serie The Final Hours, spiega i processi creativi che portano alla realizzazione dei videogiochi più attesi, focalizzandosi principalmente sulla parte finale dello sviluppo” ha detto Geoff Keighley. “Sono particolarmente entusiasta di Tomb Raider, perché in questo caso si è trattato di una rivoluzione completa sia dello studio che del franchise.”

The Final Hours of Tomb Raider sara disponibile a partire da Marzo 2013 per iPad, PC e per la prima volta, in collaborazione con Amazon, anche per Kindle Fire.

Oltre alla App interattiva, la serie The Final Hours è composta da brevi documentari in diretta presentati dal protagonista di Chuck, Zachary Levi. Questa serie inizierà nelle prossime settimane con un’intervista esclusiva a Camilla Luddington, la nuova Lara Croft. Inoltre, prossimamente, Zachary visiterà gli studi Crystal Dynamics per mostrare le ultime ore di sviluppo di questo fantastico titolo.

Cliccate sul seguente link per poter vedere la prima puntata: FINAL HOURS EPISODIO 1

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica