The Evil Within, data di rilascio e Fighting Chance Pack

Tutti i grandi appassionati del genere horror negli ultimi anni saranno rimasti molto delusi visto che le famose saghe come Resident Evil e Silent Hill sono andate sempre più scemando. Ci sono anche vari giochi come Outlast o altri titoli indie che hanno fatto il loro dovere, ma ormai il genere horror sta scomparendo.

Shinji Mikami, insieme alla Tango Gameworks, sta cercando di risollevare il genere, e tutto il mondo è in attesa della loro opera: The Evil Within. Dai video che abbiamo potuto ammirare, ci sono tantissime ambientazioni, che intrappoleranno il giocatore e soprattutto le pochissime risorse vi faranno capire cosa vuol dire veramente aver paura, visto che a volte dovrete scappare invece che affrontare i nemici. La trama parla del detective Sebastian Castellanos e dei suoi colleghi che indagano su un omicidio di massa, ed appena arrivati, il vostro protagonista cadrà preda in una imboscata e perderà conoscenza. Al suo risveglio, inizierà l’incubo. In questi giorni è stato annunciato che, se si prenota in anticipo The Evil Within, verrà dato in omaggio il Fighting Chance Pack, che vi darà vari potenziamenti: kit medico (aiuterà Sebastian a rimanere vivo), gel verde (aumenterà le statistiche del protagonista), doppietta e tre munizioni (fucile più potente del normale, utile sia nel corpo a corpo che con i nemici in avvicinamento), dardo incendiario per Agonia (danneggia i nemici vicino con una pioggia di fuoco) ed infine un dardo velenoso per Agonia (attira i nemici e li avvelena dandovi la possibilità di fuggire).

The Evil Within sarà disponibile dal 24 ottobre 2014 in Europa, e sarà rilasciato per Xbox One, Xbox 360, Playstation 3, Playstation 4 e PC.

httpv://www.youtube.com/watch?v=TCajMAxej3g

TEW_TFCP_DLC_IT_1401196778

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica