Temple Run 2 disponibile per Android e iPhone

Finalmente Imagi Studios fa sul serio: è disponibile sia per Android che per dispostivi iOS il nuovo capolavoro Temple Run 2. Il gioco sta riscuotendo tantissimo successo, e lo dimostrano i 20 milioni di download in solo 4 giorni per i dispositivi Apple.

Per chi non conoscesse Temple Run, si tratta di un runner game dove utilizzerete un personaggio che verrà inseguito da strane creature, ma anche l’ambiente circostante gli verrà contro. In questo nuovo capitolo gli Imagi Studios hanno lavorato molto sull’ambientazione, infatti oltre il cambio di inseguitore (ora sarà un orangotango gigante invece di varie scimmie), dovrete evitare tantissimi ostacoli, come vari pezzi di roccia, ruscelli, piccoli getti d’aria di fuoco, dei burroni e molto altro. Sarà disponibile anche un power-up ogni volta che raccoglierete un certo numero di monete: infatti con un doppio tocco attiverete uno scudo che vi proteggerà dalle varie difficoltà. Ovviamente non mancano i vari potenziamenti, che sono quasi uguali al primo capitolo: sarà disponibile la Coinv Value (le monete che raccoglierete aumentano di valore), Shield Duration (lo scudo protettivo dura di più), Coin Magnet (una calamita che vi avvicina ogni moneta), Boost Distance (aumenterete di velocità), Pickup Spawn (aumenta la probabilità di trovare potenziamenti), Power Meter (velocizza il riempimento della barra del power-up), Save Me (utilizzate le gemme per non morire), Head Start (diminuisce il prezzo dell’opzione) ed infine lo Score Multiplier (che incrementa il vostro punteggio). Inoltre potrete utilizzare 4 diversi personaggi, di cui 3 li dovrete sbloccare tramite le monete che riuscirete a raccogliere. La grafica è molto migliorata, infatti è curata nei minimi dettagli e i vari scenari lo dimostrano: vi troverete a correre prima su dei ponti, poi nella foresta, poi dentro le caverne, e così via.

In molti, nonostante il gioco sia uscito da poco, stanno cercando qualche trucco per riuscire a fare record su record, e per ora ne abbiamo scovato uno per i possessori di dispositivi iOS, e vi lasciamo il video a fine articolo. Ricordiamo che Temple Run 2 è disponibile sull’App Store e su Google Play completamente gratuito.

httpv://www.youtube.com/watch?v=N7vzAtQEWBA

dekuwa-temple run 2

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica