Sony, E3 2014: Uncharted 4, The Last of Us 2, God of War 4..

Iniziano a circolare rumors sul prossimo E3 di Los Angeles, con voci più o meno confermate dagli insider, e pare che la Sony farà il botto.

Numerose voci fanno pensare che sarà una conferenza col botto: basti pensare che solo Naughty Dog mostrerà un trailer di Uncharted per Playstation 4 ma anche The Last of Us 2, solo per iniziare. Tornerà anche Kratos, nel nuovo God of War, che però non arriverà nelle nostre case prima della fine del 2015. C’è anche spazio per le macchine: dovrebbero essere mostrata la forma finale di DriveClub e Gran Turismo 6 per PS4, con aggiustamenti grafici (1080p e 60fps), con tutti i nuovi tracciati e tutti i DLC, ed infatti in molti hanno soprannominato questo titolo in Gran Turismo 7: Prologue. Verrano presentati anche vari successori spirituali, come quello di LittleBigPlanet che si vocifera si chiami Entwined, ma il più atteso è Project Beast, sequel di Demon Souls. Le sorprese non finiscono qui: ci sarà un nuovo Wipeout, Kill Strain (reboot di Syphon Filter, che sarà incentrato totalmente sullo stealth) e non mancherà il tanto atteso The Last Guardian, che finalmente dovrebbe avere anche una data di rilascio. La Sony ci mostrerà anche l’avanzamento di The Order: 1886 con vari gameplay, per passare anche ad un titolo tripla A di cui non si sa letteralmente nulla, come della nuova IP dei Guerrilla Games. Ci sarà spazio pure per la Rockstar, che molto probabilmente farà un annuncio sul porting di Grand Theft Auto V su PS4 e non è tutto: persino Sucker Punch la farà da padrone, con un nuovo DLC per InFamous: Second Son che integrerà nuovi poteri e ambientazioni inedite. La presenza di Quantic Dream è in dubbio, perché dipenderà dall’azienda nipponica se vorrà premere sull’acceleratore contro la sua rivale o tenersi anche qualche colpo in serbo alla Gamescom 2014.

Si preannuncia un E3 2014 di grande livello per la Sony, incentrato quasi tutto sulla Playstation 4, e a noi non resta che aspettare!

E3-2014

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica