Ski Safari: nuova applicazione su Android e iOS

Il Natale è ormai passato ma l’inverno non è ancora finito, e chi ama questa stagione con la neve, non può non avere un gioco natalizio: se cercate tutto questo, basta andare sull’App Store o Google Play e scaricare Ski Safari!

Il gioco è molto semplice: verrete buttati su una pista e dovrete stare attenti a valanghe e a creature che vi cercheranno di fermare. Nel dettaglio, in Ski Safari impersonerete un ragazzino assonnato di nome Sven che appena si sveglia, si accorge di essere inseguito da una gigantesca valanga che vuole inghiottirlo. Il vostro scopo è farlo fuggire ovviamente, o sopra gli sci, o sopra vari animali: saranno disponibili yeti, aquile, pinguini e lupi. Durante la fuga potrete sbizzarrirvi in acrobazie che vi daranno molti punti bonus, oltre che raccogliere le varie monetine, che potrete utilizzare per salire di livello e sbloccare i vari obiettivi. Nel gioco l’obiettivo è di scappare per più tempo possibile senza che la valanga vi raggiunga, e più aumenterete di livello raggiungendo gli obiettivi e più si alzerà la difficoltà. In Ski Safari potrete scegliere varie piste, e come andrete avanti nel gioco ci sarà la possibilità di scegliere, anche soprattutto i vari mezzi che userete sulla neve per scappare dalla valanga.

Il gioco è disponibile sia per iOS che per Android: nell’App Store il prezzo è di 0.78€ per iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza, quarta e quinta generazione) e iPad. Per poter giocare a Ski Safari è necessario almeno l’iOS 4.3 o successivo. Per quanto riguarda Android, il gioco è su Google Play allo stesso prezzo di 0,78€.

ski-safari

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica