Rovio: in arrivo Bad Piggies, l’Angry Birds dei maialini!

Gli sviluppatori di Angry Birds ci riprovano: è in arrivo Bad Piggies. Il team di sviluppo Rovio è pronto a rilasciare la loro nuovissima App che sembra abbia tutte le carte in regola per scalare ogni classifica di vendita, come gli uccellini arrabbiati.

Bad Biggies è una specie di Angry Birds ma con dei maialini: il vostro obiettivo è quello di raggiungere le uova, ma ovviamente il traguardo non sarà così facile, visto che vi dovrete inventare una macchina volante in grado di far arrivare i maialini a destinazione. La vostra macchina la potrete migliorare con tutti i vari oggetti che troverete nei 60 livelli, dove la difficoltà aumenterà man mano che avanzate. Gli sviluppatori fanno sapere che ci saranno aggiornamenti futuri gratuiti, e il gioco sarà disponibile sia su iOS che sulla piattaforma Android. Il gioco, come al solito, si basa sui comandi touch visto che verrà giocato su device Apple e Samsung. Come in ogni altro rompicapo che si rispetti, se riuscirete ad ogni livello a raggiungere le 3 stelle, potrete sbloccare quadri bonus, e così facendo aumenta di molto la longevità del titolo: se non riuscite a prendere il massimo di stelle, non potrete avere i 30 rompicapi aggiuntivi!

Ricapitolando, ecco tutte le caratteristiche che faranno di Bad Piggies un capolavoro: 60 livelli, 30 rompicapi aggiuntivi che si possono sbloccare solo finendo al 100% il gioco, aggiornamenti completamente gratuiti, 4 livelli in recinti di sabbia, livello ultra-speciale, ultra-segreto e ultra-difficile in un recinto dove potrete arrivare solo raccogliendo tutti i teschi nel gioco, ed infine 33 oggetti per riuscire a creare la macchina perfetta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=YsCpDaSooWA

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica