Rivals at War disponibile per Android

In un periodo in cui si cerca di rinnovare in qualsiasi modo gli sparattutto, la Hothead Games riesce a dare alla luce ad una piccola perla per smartphone, dal titolo: Rivals at War.

Il gioco è disponibile per Android ed è un gioco gestionale a carte completamente gratuito, in cui dovrete guidare un’intera squadra militare. Ovviamente, come ogni gioco di guerra che si rispetti, potrete reclutare diversi tipi di soldati, come il cecchino, il medico, il comandante, il mitragliatore di squadra e anche un incursore. Tutti questi personaggi sono completamente personalizzabili tramite gli appositi menù e potrete persino modificare le loro abilità a vostro piacimento per avere la meglio sul nemico. Come andrete avanti in Rivals at War, sarà sempre più possibile acquistare nuove armi e abilità, così da poter perfezionare la vostra squadra in tutto e per tutto. Per quanto riguarda la grafica e la longevità, il gioco sfrutta 4 scenari completamente diversi in cui avranno luogo più di 45 missioni diverse che ogni volta che le concluderete, potrete ricevere delle speciali ricompense da poter riutilizzare. Rivals at War potrebbe sembrare ai più scettici un gioco strategico, ma invece è un browser-based pieno di possibili acquisti in app. Il sistema di combattimento è automatico, infatti voi dovrete semplicemente mettere le vostre carte e godervi lo scontro.

Rivals at War è uno dei migliori giochi in circolazione per Android, ed essendo completamente gratuito e vista la sua leggerezza (24 megabyte), è un acquisto molto consigliato, anche se l’unico problema è che il gioco richiede una connessione a internet.

rivals

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica