Pucca La Corsa Ai Baci Wii: un cartone animato interattivo!

Chi non conosce Pucca? La ragazzina giapponese stilizzata con tanto di odango e vestito rosso! La serie animata prodotta dalla Vooz è stata molto amata e seguita. Pucca è da sempre follemente innamorata del nija Garu; ella fa di tutto per corteggiarlo: lo insegue e gli salva anche spesso la vita, quando questi si trova nei guai. Egli è un abile spadaccino ma di fronte all’insistenza della giapponesina è totalmente impotente. Ma a lei non importa: è intenzionata a baciarlo anche ricorrendo alla forza!

E proprio su questa semplice trama si basano le vicende del divertente videogame per Wii, Pucca la corsa ai Baci. Lo stile e la grafica ricordano in tutto e per tutto il cartone. I Fans ne saranno felici, ma non solo! Grandi e piccoli possono sbizzarrirsi con questo game a metà tra un platform e un action!

Come avrete già intuito, i livelli si susseguiranno con un unico e specifico obiettivo: scovare lo sfuggente Garu e rimepirlo di baci! Il game è una corsa o caccia al kiss tanto agognato dall’instancabile giapponese.

Il gameplay immediato ne facilita l’utilizzo anche ai più piccoli, magari proprio agli appassionati della serie. Sarà, infatti, possibile fermare il tempo per un limite a nostro piacimento ed aiutare la nostra protagonista a superare degli ostacoli impervi! Insomma, vi sembrerà davvero di vivere in prima persona le avventure del cartone animato!

Molto divertenti poi le corse contro il tempo; le missioni dovranno, in questo, caso avvenire in un determinato gap! Non saranno per niente semplici, alla faccia di chi crede che il game sia da pivelli!

Interessante il fatto che esista anche una modalità multiplayer. Potrete giocare in due. Chi farà la terribile e Pucca e chi impersonerà il perseguitato Garu? Non c’è che l’imbarazzo della scelta ed il divertimento è assicurato!

Un gioco per chi ama Pucca e conosce le sue avventure amorose, certo, ma anche per chi decide di sbizzarrirsi a risolvere puzzle e a percorrere labirinti, tutto in pieno stile rigorosamente orientale!

httpv://www.youtube.com/watch?v=NUsFpfewz5Q

 


admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica