Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, news e contenuti speciali per Sony

Questo mese verrà sicuramente ricordato nella storia dei videogames per l’uscita delle console next – gen, ovvero Playstation 4 e Xbox One. Nonostante tutto c’è anche una incredibile attesa dietro ad alcuni titoli, che è forse anche maggiore di quelle per le console, ed uno di questi è Metal Gear Solid V.

Ci sono nuove informazioni sul titolo, dateci direttamente da un twitter di Hideo Kojima, il creatore in persona della saga: pare che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes avrà contenuti speciali per Playstation 3 e Playstation 4, con delle missioni aggiuntive che fanno parte della storia principale oltre a varie missioni secondarie. Ma non è tutto, infatti è stato possibile ricavare altri dati su Ground Zeroes: la storia si svilupperà nel 1975, ovvero dopo Peace Walker e ben 9 anni prima dei fatti che vivremo in Phantom Pain. Per finire, sono stati annunciati contenuti aggiuntivi per le piattaforme Sony, ma non è stato rilasciato nessun altro dettaglio. Ma Hideo Kojima non finisce mai di stupire: infatti sempre tramite il suo profilo twitter, ha rilasciato una piccola dichiarazione che afferma che durante l’evento di presentazione della Playstation 4 in Nord America, ci darà un annuncio esclusivo per Playstation 4. Ovviamente non ha specificato di cosa si tratti o altro, ma tutto lascia pensare a qualcosa di esclusivo di Metal Gear Solid V per la Sony, o forse chi lo sa, una nuova esclusiva per Playstation?

Comunque non resta che aspettare, ma soprattutto Metal Gear Solid V: Ground Zeroes uscirà in primavera per quasi tutte le console: Playstation 3, Playstation 4, Xbox One e Xbox 360.

mgs5 - games

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica