Mario Sport Mix, un nuovo volto allo Sport per Wii

Mario e Nintendo sono sinonimo di divertimento, colori e azione.
Dopo una lunga sequenza di titoli sportivi di alto calibro la grande software house giapponese riporta la magia di Super Mario sui campi da basket (e hokey, dodgeball e volleyball per l’esattezza).
Una serie di prove sportive alla “Mario” con tutti i personaggi amati della serie in un susseguirsi di colpi di scena e power up straordinari.
Come è lecito aspettarsi la veridicità simulativa è stata messa da parte quanto basta per fare dell’azione frenetica la vera protagonista indiscussa di ogni scena, che si svolgerà in campi a tema tipiche dei precedenti giochi “canonici”.
Mario , Luigi e Peach tutti gli altri personaggi noti sono tutti dotati di una immancabile serie di mosse speciali, ognuna un chiaro riferimento al mondo di Mario.
Il concetto alla base del gioco quindi è il medesimo che abbiamo visto negli anni (vi ricordate Mario Golf?) e confidiamo che la Nintendo non deluderà i molti fan, confezionando un prodotto sì per famiglie , ma profondo e ottimamente realizzato , attraente quindi anche per un pubblico smaliziato ed esigente.

Sarà disponibile nei negozi , solo per Wii, nei primi mesi del 2011

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica