Line Runner disponibile per Android

Uno dei giochi più venduti e famosi dell’Apple Store è finalmente approdato su Android: parliamo di Line Runner. Il gioco che ha tenuto impegnati ore e ore tantissime persone, finalmente è sbarcato sull’Android Market e cercherà di sfondare anche su questa piattaforma.

Line Runner è un gioco disponibile sia per dispositivi iOS che Android ed è un titolo molto semplice: il vostro scopo sarà far arrivare un omino il più lontano possibile evitando tutti gli ostacoli, e voi avrete soltanto due opzioni per farlo avanzare, infatti con il tap in basso a destra si fa saltare il protagonista, con il tap a sinistra lo si fa rotolare. Line Runner sembra uno di quei giochi facili in cui vi potreste annoiare dopo pochi minuti, ma più andrete avanti più avrete difficoltà, come l’aumento del ritmo di gioco. Una volta scaricata e installata l’app, immediatamente il menù ci porta nel mondo di Line Runner: ci sono due scelte, opzioni o tutorial, dove potrete conoscere tutti i trucchi e dove potrete allenarvi in maniera da fare record su record. Ovviamente una volta che non riuscite a superare un ostacolo il gioco finisce lì visto che non è previsto più di una vita, e quando accadrà ci sarà una piccola animazione che mostrerà al posto dell’omino una piccola lapide.

Line Runner ha già sfondato sui sistemi iOS segnando record su record sull’App Store ed è da poco sbarcato sull’Android Market ma ha tutti i numeri per riuscire a continuare il suo successo anche sugli smartphone. Ricordiamo che Line Runner è disponibile sia gratuitamente che a pagamento al prezzo di 0,89€.

line runner

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica