L’estate 2010 chiuderà col botto: in arrivo Mafia 2 !

E’ stato l’antagonista, a tratti migliore, del più pubblicizzato Il Padrino. Ma forse ha reso di più l’atmosfera.
Stiamo parlano di Mafia 2, attesissimo sequel della 1° avventura uscita 6 anni fa su consolle Playstation 2 e PC.
Il nuovo titolo degli sviluppatori 2K, sarà distribuito dalla CiDiverte a partire dal prossimo 27 agosto, completamente in italiano.
Le anteprime comunque hanno mostrato un prodotto davvero stupefacente, che farà appassionare i videogiocatori.
Mafia 2 esordirà sulle piattaforme next – gen, pronto a dare battaglia anche alla serie culto di Grand Theft Auto.
Infatti, tra le novità che saranno introdotte, ci sarà anche la variabilità delle condizioni climatiche, proprio come nel titolo della Rockstar Games.
Non a caso questa sarà un’opzione davvero importante, perchè in Mafia 2 le sessioni di guida sono molto più studiate e particolari dato che al giocatore, proprio come nel vecchio capitolo, è richiesto un grado di attenzione pari a ciò che accadrebbe nella vita reale.
Sarà ancora presente, dunque, il livello di velocità sullo schermo da tener d’occhio, altrimenti ben presto avremo la Polizia alle calcagne. Così come non saranno permesse troppe esuberanze in strada, soprattutto durante una delicata missione.
Quindi occhio a pioggia e neve, varianti impazzite in quella determinata fase di gioco.
Rinnovato anche il compartimento fisico – grafico, che permetterà di interagire, e quindi distruggere, ogni elemento decorativo presente nel gioco: attenzione, però, far saltare in aria una cisterna di benzina, potrebbe uccidere anche il vostro personaggio, non solo i nemici!
Immancabili anche le sparatorie in macchina, tra scagnozzi e forze dell’ordine, sarà una massacro di pallottole volanti.
admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica