Legend Of Zelda Skyward Sword , la nuova avventura targata Nintendo

Inaspettatamente la Nintendo ci mostra ,in anteprima all’ E3 Expo svoltasi in America nei mesi estivi, un filmato introduttivo e di gameplay del nuovo Zelda, dedicato alla console WII.

In una spassosissima presentazione Shigeru Myamoto, artista prodigio del mondo videoludico, ha mostrato ad un pubblico esultante il nuovo capitolo della sua epica saga : Legend Of Zelda Skyward Sword.

Il design dei livelli e del personaggio sono praticamente quelli dell’amatissimo capitolo precedente, Legend of Zelda Twilight Sword.

Grazie all’innovativo accessorio Motion Plus per il Wiimote , il giocatore è chiamato a combattere in prima persona , impugnando il telecomando Wii come fosse una spada ed il Nunchuk come scudo.

La spada di Link, l’eterno eroe della saga di Zelda, seguirà alla perfezione i movimenti del giocatore garantendo una flessibilità di combattimento mai vista prima.

Contemporaneamente a queste nuove possibilità durante la lotta anche alcuni degli enigmi che punteggiano il gioco godranno di questa speciale caratteristica di movimento .

Durante il filmato infatti, un divertentissimo Myamoto mostra come, roteando la spada è possibile stordire alcuni nemici ipnotizzandoli o come sia divertente lanciare le bombe, accessorio storico della saga, come fossero palle da bowling.

Siete pronti a tornare su Hyrule?

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica