I segreti dietro ad ogni Slot Machine

Come esseri umani siamo portati a dare degli insoliti significati a tutto ciò che elude ogni logica razionalità, per le Slot Machine vale la stessa regola, ogni giocatore si trova di fronte ad una macchina che apparentemente presenta delle differenti combinazioni casuali ogni volta che viene attivata. Anche le Slot Machine, nonostante sia difficile crederlo, hanno delle loro dinamiche, intuire quando pagheranno può far effettuare laute vincite.

Le Slot Machine sono delle incognite, ci si siede di fronte a loro e si tira una leva che fa comparire differenti combinazioni su display e schermi di varia grandezza e forme, queste combinazioni sono difficili da intuire, e non si sa quando ad esempio il Jackpot verrà pagato. Molti giocatori si basano, per la loro scelta delle Slot Machine, sui dei meri fattori temporali adottando la strategia per cui se una Slot Machine è da molto che non elargisce delle vincite lo devo fare presto. Questo approccio può avere, in linea di massima, una sua logica, purtroppo le Slot funzionano con dei processori e software che non si basano esclusivamente su questi parametri ed affermare che una Slot pagherà perchè è da molto che non lo fa non sempre è un buon criterio di selezione.

Da un punto di vista prettamente scaramantico molti giocatori amano suddividere le Slot tra quelle vincenti e quelle non, in realtà non è affatto così, ogni macchina è predisposta per una certa percentuale di vincite in rapporto alle giocate effettuate, quindi ogni Slot Machine, perlomeno nel medesimo casinò, un esempio è www.32red.it, pagherà in base alle giocate che, su di essa, sono state fatte.

Infine, un ultimo mito da sfatare è quello per cui molti giocatori credono che si possono avere più probabilità di vincita se si inizia a giocare con puntate bassa, come se la Slot Machine avesse bisogno di scaldarsi prima di far vincere i fortunati avventori. In realtà non è affatto così, anzi si può affermare una regola quasi opposta: per pagare la massima posta molte Slot richiedono che si effettuino le puntate più alte disponibili, molte persone adottano infatti la strategia di puntare alto sin da subito.

La certezza di vincere ad una Slot Machine, come per molti altri giochi di azzardo, non la si avrà mai, mentre scegliere l’una o l’altra, oltre che un gesto scaramantico, può risultare essere una scelta vincente o perdente.

thumb_main_32_red

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica