Hitman Absolution, l’agente 47 è tornato

L’assassino più ricercato del mondo torna a far parlare di è, L’agente 47 è pronto ad uccidere con nuove tecniche, sarà un uccisione discreta e silenziosa o sarà un vero e proprio massacro con urla e spari? Sarai tu a scegliere il tuo stile di gioco in Hitma Absolution!

L’agente 47 è pronto per nuove sanguinose missioni, grazie alla nuova tecnologia Glacier 2, sviluppata da IO Interactive potremo apprezzare ogni singolo dettaglio delle vaste mappe di Hitman Absolution. Mappe non solo da vedere ma soprattutto da utilizzare, saranno difatti utilizzabili diversi oggetti presenti nella mappa con i quali potremo uccidere direttamente o indirettamente i nostri nemici, come? Un carillon può essere un efficace diversivo mentre prendiamo dal dietro il malcapitato poliziotto di turno! Imparare ad usare stratagemmi sarà di primaria importanza nella buona riuscita delle nostre missioni! L’arte di uccidere va coltivata pian piano, dapprima potremo fare uccisioni semplici e poco elaborate ma nel proseguo della nostra avventura saremo in grado di creare vere e proprie coreografie atte ad uccidere senza essere scoperti.

Che genere di assassino sarai? Tocca a te scegliere! Preparare sofisticate trappole non rientra nel tuo stile? Imbraccia un’ascia e squarta i nemici o impugna una mitragliatrice e crivella di colpi le guardie di turno. Non importa come, importa solo portare a termine la propria missione!

L’agente 47, famoso per le sue doti di assassino, non ha mai fallito un colpo. Toccherà a noi portare avanti la sua carriera.

Hitman Absolution arriverà sugli scaffali per Xbox 360 e Playstation 3, non è ancora disponibile la data di uscita, sappiamo solamente che il titolo uscirà durante il 2012.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica