Dungeon Hunter 4 disponibile per iOS e Android

Dungeon Hunter 4 è il nuovo capolavoro della software house Gameloft, che è tornata prepotentemente in corsa per la palma di miglior RPG free-to-play.

Il titolo ha perso molti fan con il penultimo capitolo della saga, visto che volendo rimanere a tutti i costi free-to-play, per godersi al massimo tutta l’esperienza, si dovevano effettuare tantissime microtransazioni per poter potenziare il proprio personaggio. La Gameloft ha fatto tesoro di tutte le critiche avute e ha rivoluzionato in parte Dungeon Hunter 4: ambientato a Valenthia, un regno che è stato invaso all’improvviso da demoni e altre creature mostruose che riescono ad entrare nel castello e ad uccidere il re, e il vostro protagonista dovrà svelare l’uomo dietro a questo complotto e liberare il regno. Come ogni RPG che si rispetti, potete scegliere tra quattro classi per il vostro alter ego: il Veterano (forte nel corpo a corpo), lo Spadaccino (agile ed esperto con le lame leggere e nelle arti marziali), il Mago combattente (specializzato nell’uso di incantesimi) e per finire la Sentinella (cecchino con l’arco). Purtroppo, oltre la scelta del sesso, il personaggio non può essere modificato esteticamente, quindi vi dovrete accontentare dell’aspetto di default. Dungeon Hunter 4 è molto curato anche graficamente: gli sviluppatori hanno reso il gioco molto spettacolare, inserendo bellissime cut scene e soprattutto tutti i dialoghi sono stati doppiati. E’ uno dei titolo migliori che sia stato mai rilasciato per dispositivi iOS e Android, ma il voler continuare a spingere sempre l’utente a spendere soldi reali per acquistare poteri o oggetti il prima possibile, rovina l’atmosfera che i ragazzi di Gameloft sono riusciti a creare.

Dungeon Hunter 4 è uno dei migliori RPG free-to-play in circolazione, nonostante l’insistenza delle microtransazioni, e per chi è interessato il gioco è già disponibile per Iphone e smartphone Android.

dungeon hunter

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica