Book of ra: che cos’è e come si gioca

La slot machine book of ra è un nuovo gioco che porta la firma di una delle società più importanti nel settore del bambling, la Novomatic. Si tratta di un gioco che sostanzialmente riprende il tema dell’antico Egitto e che ha come protagonista un esploratore alla ricerca del misterioso Libro di Ra.

Una delle prime caratteristiche che si nota in questo gioco è la grafica che è straordinariamente curata, capace di riprodurre quasi alla perfezione la simbologia egiziana. Altra caratteristica fondamentale sono le risorse, come i simboli Wild, Scatter, Giochi Bonus, capaci di rendere il gioco ancor più avvincente.

Ma come si gioca a book of ra?

Per vincere il giocatore deve cercare di far apparire i simboli vincenti nella giusta combinazione ovviamente all’interno delle linee vincenti; sul fondo del display il giocatore ha la possibilità  di vedere in qualunque momento la tabella che riporta le combinazioni vincenti con le corrispettive vincite.

La slot book of ra può essere giocata da un solo scommettitore alla volta, mentre l’importo massimo che si può giocare in una sola sessione è pari a 1000 euro.

Ogni sessione, che rappresenta una giocata a parte, è articolata in più “giri”; ad ogni giro il giocatore può decidere se continuare a giocare oppure lasciare, ponendo in quest’ultimo caso anche fine alla sessione di gioco. Per quanto concerne la puntata questa va da un minimo di 0.25 centesimi ad un massimo di 20 euro; nel corso di una sessione al giocatore viene data la possibilità di ricaricare il proprio conto e di continuare a giocare.

Ad ogni sessione di giri il giocatore deve riuscire a combinate nella maniera corretta i simboli vincenti in modo tale da ottenere la vincita; i simboli vincenti del book of ra sono il Libro, la Mummia, l’Esploratore, lo Scarabeo, la Statua, l’Asso, il Rem la Donna, il Fante e il 10.

Se il giocatore riesce a realizzare una combinazione vincente con due simboli vicini e uguali tra loro allora si attiva la modalità “Rischio” che in sostanza consente al giocatore di raddoppiare la somma vinta nel caso in cui riesca ad indovinare il colore della carta che gli viene proposta scegliendo tra le alternative di bianco o nero. Se non si vuole rischiare allora basta ritirare la somma vinta premendo il tasto “Prendi”; si ricorda che la somma massima che si può vincere a book of ra è pari all’importo giocato moltiplicato per 5000 volte.

Book_of_Ra_online_slot_machine_novomatic_

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica