Beach Buggy Blitz, l’endless driver per iOS e Android

Sul vostro telefono Android o iOS avete bisogno di un gioco sulle macchine? Non vi resta che scaricare Beach Buggy Blitz. Il gioco è uno dei titoli più divertenti degli ultimi tempi, dove potrete usare un veicolo caricaturizzato ma che comunque rievoca dei veicoli stradali, e dovrete percorrere più strada nel minor tempo possibile.

Beach Buggy Blitz è un gioco molto spensierato, che potrete utilizzare per riempire quei momenti vuoti durante la giornata, anche perché non chiede molto impegno: dovrete semplicemente continuare a sfrecciare con il vostro bolide prendendo i vari checkpoint e monete sparse per la pista, ed infine quest’ultime le potrete scambiare per dei potenziamenti che vi aiuteranno ad aumentare i vostri record. Potete fare molte personalizzazioni, come cambiare il pilota, la macchina o comprare dei potenziamenti che però potrete utilizzare una sola volta nella gara. Beach Buggy Blitz è fatto molto bene anche graficamente: gli effetti di luce sono molto curati anche se non è confrontabile con l’ultimo ed incredibile Shadowgun. Il gioco vi sembrerà monotono, ma le varie ambientazioni, mischiati ai vari potenziamenti vi faranno cambiare idea, soprattutto continuerete a giocare fin quando non riuscirete a scalare la classifica: infatti nel gioco è stata implementata un ranking dove potete confrontarvi gratuitamente con tutti i giocatori del globo che si dividono in punteggi settimanali, mensili e totali.

Insomma, se avete qualche minuto da perdere potete andare su Google Play o sull’App Store e scaricare gratuitamente Beach Buggy Blitz. Di seguito vi lasciamo il trailer del gioco:

httpv://www.youtube.com/watch?v=PDqobfWZHgQ

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica