Baseball Superstars 2013 disponibile per Android

Lo studio di sviluppo Gamevil torna su Android con un gioco che ha fatto registrare un ottimo successo su iOS: Baseball Superstars 2013.

Il gioco, che era destinato solo al mercato coreano, è stato reso disponibile pian piano in tutto il mondo e sta avendo un ottimo successo, come lo dimostrano i 45 milioni di download. Il successo del titolo è stato costruito sulle ceneri di altri giochi, e la grafica HD curata con il Retina display, è una delle migliorie fatte grazie all’esperienza con altre app. Per chi è un amante del baseball, ci saranno varie nuove modalità, come My Pitcher e My Batter, che vi faranno scoprire due nuovi mondi attraverso un lungo allenamento e tantissime sfide. Come ogni titolo RPG per smartphone che si rispetti, in Baseball Superstars 2013 dovrete completare le varie missioni nel modo migliore possibile per ricevere sempre più punti che dovranno essere utilizzati per potenziare le vostre abilità. Non manca anche il multiplayer: infatti potrete giocare a baseball online anche con i vostri amici. La grafica un po’ infantile potrebbe ingannare qualcuno, e anche le apparizioni molto strane come vampiri e robot, ma il gioco è ben fatto e soprattutto vi assicura delle ore molto piacevoli, anche se l’unica pecca è il tutorial molto corto e sbrigativo, che ti catapulta immediatamente nelle sfide molto impegnative sul campo.

Baseball Superstars 2013 è già disponibile per tutti i dispositivi iOS, mentre per gli smartphone Android il gioco è stato rilasciato il 30 marzo sul Play Store ed è completamente gratuito.

baseball superstars

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica