Assassin’s Creed in arrivo su Wii U

Gioie e dolori aspettano tutti i fan Nintendiani di Ezio Auditore e della serie Assassin’s Creed! È notizia fresca la recente cancellazione del capitolo di Assassin’s Creed: Lost Legacy atteso per la nuova console Nintendo 3DS. La Nintendo non ha rilasciato a riguardo nessuna motivazione e, almeno per il momento, non è intenzionata a far marcia indietro o a sviluppare un nuovo gioco della serie di assassini più famosa al mondo!

Non solo dolori per tutti i fan di Ezio, il nuovo giorno porta con sé nuove notizie! Le notizie ci parlano di un progetto riguardante Assassin’s Creed sulla nuova console Nintendo Wii U, la console attesa per fine 2012 è già definita come “nuova innovazione nel campo videoludico” porterà con sé il nuovo capitolo di Assassin’s Creed, di cui non ci è dato sapere il nome, ma secondo Yves Guillemot, capo Ubisoft, il nuovo gioco non sarà uno scadente porting, ma un vero e proprio nuovo capitolo studiato appositamente per la nuova Wii U e in grado di sfruttare appieno il Joypad di nuova generazione! Questo nuovo capitolo ci porterà dopo i fatti narrati in Assassin’s Creed Revelation e giocheremo una nuova e inedita storia!

Nintendo sembra sempre più intenzionata a conquistare anche il mercato degli Hardcore gamers così da sottrarre una grossa fetta di mercato alle dirette rivali Microsoft e Sony, la scelta di portare l’alta definizione ha spinto numerose software house a guardare all’immenso bacino d’utenza che apprezza i nuovi dispositivi Nintendo, siano essi console portatili o console fisse.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica