Assassin’s Creed 5 Unity e Battlefield: S.W.A.T. all’E3 2014?

La fiera videoludica più importante dell’anno è in arrivo, e con essa mille rumors: parliamo dell’E3 2014 di Los Angeles.

Come ben saprete, tutti gli annunci più importanti dell’anno sono quasi sempre stati fatti in terra americana, ed ora, dopo l’annuncio della next gen, i videogiocatori di tutto il mondo non fanno altro che aspettare i nuovissimi titoli che i vari studi di sviluppo stanno creando. Abbiamo già parlato in abbondanza di cosa potrebbero trattare le varie conferenze Sony, Microsoft e Nintendo, ed adesso ci soffermiamo sui singoli giochi: iniziamo subito con un annuncio fresco fresco, ovvero Assassin’s Creed 5 Unity. La Ubisoft per ora ha rilasciato solo un teaser trailer che ci da semplicemente il periodo storico: infatti si vede un assassino su una piazza in rivolta, difronte ad un edificio possente, e quell’edificio è la Bastiglia, e stiamo assistendo alla famosa presa della Bastiglia nel 1789 durante la Rivoluzione Francese. Oltre questo, sul gioco non è stata rilasciata nessuna info se non quella del rilascio, prevista per novembre. Altro rumor che sta facendo già sognare mezzo mondo, è quello che affermerebbe che la EA stia già al lavoro sul nuovo Battlefield: S.W.A.T., che come potrete capire, sarà incentrato sulle squadre speciali della polizia americana. Una mezza conferma arriva direttamente da un tweet di Ian Milham, il creative director della EA, in cui ha mostrato dei cellulari che sono stati sequestrati a delle persone che hanno partecipato ad una misteriosa presentazione tenutasi recentemente.

Entrambi i giochi dovrebbero essere presentati e mostrati durante l’E3 2014 di Los Angeles, anche se ovviamente, tutte queste info sono dei semplici rumors e potrebbero anche rivelarsi false.

httpv://www.youtube.com/watch?v=SQng7EkJHOI

e3

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica