Assassin’s Creed 3 data d’uscita Ps3

E’ stato annunciato qualche mese fa ed Assassin’s Creed 3 è già uno dei giochi più attesi di tutto il 2012 da milioni di persone.

Il quinto capitolo della saga targata Ubisoft questa volta è piena di cambiamenti: abbandoneremo Ezio Auditore, protagonista dal secondo capitolo fino all’ultimo Assassin’s Creed Revelations, e impersoneremo un nuovo assassino, Connor. Lui è un americano ma di origini inglesi, che durante la rivoluzione americana continuerà a svolgere missioni continuando la faida tra i templari e gli assassini.

Il seguito di fan per il brand Assassin’s Creed tende a mantenere molto alte le aspettative per il nuovo capitolo, visto la nuova ambientazione e i nuovi personaggi disponibili: tramite vari comunicati ufficiale, il game director di Assassin’s Creed 3 Alex Hutchinson ha rivelato qualche dettaglio sul gioco, soprattutto quel che riguarda i personaggi storici dell’epoca. Il team di sviluppo sta cercando di far entrare il maggior numero possibile di personaggi, ma soprattutto stanno pensando come farli integrare bene nella storia: infatti si parla di persone come Benjamin Franklin, che verrà preso nel periodo in cui è stato in Francia, e verranno introdotti elementi sconosciuti, come il suo amore per le donne. Hutchinson ha poi ribadito che il team di sviluppo sta cercando di tenere almeno inalterati i momenti delle morti di questi personaggi storici, ma ovviamente cambiandone le cause e le motivazioni e rendendole inerenti alla trama del nuovo lavoro Ubisoft.

Ricordiamo che l’uscita del gioco è stata già annunciata: appuntamento al 31 ottobre 2012, e il titolo sarà disponibile per le console PC, Xbox360 e Playstation3.

httpv://www.youtube.com/watch?v=2QPjvTG0ZHY

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica