Arcane Legends, il nuovo MMORPG degli Spacetime Studios

Nuovo arrivo su smartphone e Android che sta facendo registrare già record, e stiamo parlando del nuovo gioco MMORPG degli Spacetime Studios: Arcane Legends. Il gioco sta riscuotendo molto successo visto che è completamente gratuito: in Arcane Legends dovrete crearvi un vostro personaggio, che sia un guerriero, un mago o un ladro, per poi poter andare sia a sfidare altri giocatori tramite PVP o anche in singolo.

Il combattimento è molto divertente, perché lo scopo di questo titolo è “più sei arrabbiato, meglio è”. Infatti nel gioco gli scontri sono molto veloci e si tende a farli finire nel breve tempo possibile sfruttando la barra rabbia che, una volta riempita completamente, vi permetterà di lanciare degli incredibili attacchi speciali, ma non finisce qui: potrete entrare anche in fazioni o in gilde, che vi permetterà di utilizzare le mosse dei vostri compagni che combinate alle vostre potranno sbloccare delle combo di una potenza inaudita. La grafica è molto curata ed il suo sistema di gioco è davvero ben fatto. Una delle cose più interessanti è che il gioco è crossplatform: potete giocare ad Arcane Legends sia con il vostro smartphone iOS, Android o addirittura su Chrome.

Il team di sviluppo Spacetime Studios è una garanzia, visto che si tratta del loro quarto titolo in assoluto, ma finora tutti i loro giochi hanno registrato qualcosa come otto milioni di download, e potete stare certi che anche Arcane Legends non sarà da meno. Il gioco lo potete scaricare su Google Play e App Store, ed è completamente gratuito.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica