Aftermath XHD scontato del 50% su Google Store

Gli zombie negli ultimi anni sono stati rivalutati molti, con tante serie tv e videogiochi per console e smartphone, e quel che vi presentiamo oggi è uno dei titoli più conosciuti su Google Store: Aftermath XHD.

Il gioco, da tempo disponibile per il download al costo di 6€, è stato recentemente aggiornato durante le festività di Pasqua, e gli sono state apportate delle migliorie oltre che scontare il gioco del 50% . In Aftermath XHD controllerete un personaggio, le cui uniche armi sono una torcia e una pistola, oltre a qualche granata che troverete per la strada. Il titolo è fatto molto bene, infatti al vostro inizio partirà subito un tutorial che vi butterà immediatamente nella città piena di zombie e completamente al buio, con le uniche possibilità di correre o puntare la luce della torcia che troverete più avanti, fino a che non avrete trovato l’arma che vi aiuterà a battere ogni mostro che vi troverete davanti. I non morti però iniziano ad arrivare davvero da tutte le parti: per non andare verso il game over, dovrete avanzare pian piano, perché gli zombie potrebbero uscire dalle macchine, cadere giù dai palazzi o da qualsiasi altra zona. Ovviamente ad ogni missione superata, ci saranno dei bonus che vi aiuteranno a trovare qualche arma o addirittura potenziarla.

Se volete passare qualche ora immersi in uno scenario apocalittico e combattere contro dei zombie, questo è il gioco che fa per voi, e il recente sconto del 50% che lo rende acquistabile su Google Store al prezzo di 3€ è un’occasione da non lasciarsi scappare.

aftermath xhd

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica