Activision sfreccia in strada con Blur

Sotto la supervisione attenta di Activision, la casa di sviluppo inglese Bizarre Creations, ha dato vita al videogioco Blur.
Divertente racing game, in cui si sposano perfettamente gli stili di titoli del genere, come Mario Kart e Burnout, questo gioco coinvolge perfettamente il giocatore.
Blur è accompagnato da un ottimo compartimento tecnico, in cui diventeranno fondamentali la gestione di potenziamenti e power up.
Infatti, durante la corsa, sarà importante come la vostra macchina verrà presentata: grazie ad un’attenta cura gestionale, infatti, si potrà infliggere sempre più maggior danno agli avversari, assorbendo la loro energia o sfruttando il proprio scudo difensivo.
Sono 55 i veicoli utilizzabili nel videogioco, suddivisi a loro volta in 4 categorie differenti a seconda della loro potenza.
Colpire e recare danno agli avversari, sarà il punto principale di Blur, in cui ogni scorrettezza in gara è lecita.
Nella modalità singolo giocatore sono presenti 9 eventi, in cui ognuno di essi comprende una sfida finale ad un boss.
Più evoluta, naturalmente, la modalità online, in cui il giocatore potrà gareggiare in squadra con altri utenti, sbloccando nuove modalità di gioco.
Preparate i joypad e tanto divertimento: Blur vi farà sfrecciare per le strade di tutto il mondo, senza limiti e pericoli.
admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica