Udraw Studio Wii prezzo, recensione, gameplay



Scoprire l’artista che è in te ora è possibile con Udraw, la tavoletta grafica pensata per Nintendo Wii e realizzata da THQ.

Udraw Studio è il software di disegno venduto in Bundle con la tavoletta. In pratica è un programma pensato anche per i principianti al fine di insegnare loro i concetti base del disegno e della realizzazione di opere d’arte.

Il software permette numerose opzioni: si può semplicemente colorare un disegno, come ameranno fare i bambini, oppure dilettarsi nell’eseguire opere d’arte più complesse. Lo Wii mote sarà comunque indispensabile per aprire il menu del programma nel quale sono presenti numerosi strumenti oppure semplicemente per cancellare un’opera che non ci soddisfa.

Udraw studio ha davvero una moltitudine di funzionalità. E’ possibile disegnare con matita, carboncino, pennello e con qualsiasi colore!

Pecca del game è di sicuro il ritardo nella risposta dallo schermo. Se vogliamo eseguire lavori certosini, anche il ritardo di un minuto può sembrarci eterno e ci costringerà a tenere sempre gli occhi incollati allo schermo.

Udraw studio è disponibile assieme a Udraw Tablet a 69,90 e non dimenticate che la tavoletta può fungere da controller per alcuni game che saranno disponibili separatamente a 29 euro ciascuno.

Udraw studio permette di approcciare al mondo del disegno e della pittura con facilità e, chissà, dietro i modesti videogamers di oggi si potrebbero anche nascondere gli artisti di domani!
httpv://www.youtube.com/watch?v=21OvXgGcVzY
httpv://www.youtube.com/watch?v=ECXhIo3GXrg