uDraw Game Tablet: libera la tua creatività



Un nuovo device si affaccia sul mercato delle console. Si tratta di uDraw (micro Draw) Game Tablet™ che consente alle famiglie di inventare ogni giorno un nuovo modo di giocare sviluppando e dando libero sfogo alla creatività e all’immaginazione di bambini e adulti.
uDraw Game Tablet™ è già disponibile per Wii e nei prossimi giorni farà il suo debutto anche per PS3 e Xbox 360 e consente, grazie al firmware sofisticato, di trasformare il salotto di casa in un vero e proprio laboratorio d’arte. Il sistema è costruito intorno alle funzionalità wireless e motion sensing del Wii Remote™, consentendo di ottenere disegni accuratissimi e dal tratto dettagliato. Inoltre uDraw Game Tablet™ è dotato di sensori addizionali che consentono che il Wii Remote™ sia sensibile anche a piccoli movimenti o flessioni del polso. al più piccolo dei movimenti o alla minima flessione del polso. Il sistema è fornito in bundle con il software uDraw Studio. Le particolari caratteristiche di uDraw Game Tablet™ consentono a grandi e piccini di giocare e creare in modo semplice ma con risultati sorprendenti.
Con uDraw Game Tablet ™ si affaccia sul mercato una nuova categoria di video giochi, i Creative Game, che include già alcuni interessanti titoli fra cui Disney Principesse il Libro Incantato, disponibile anche per DS, che porta il giocatore nel mondo delle principesse Disney e dove pennino della DS o l’uDraw diventa una bacchetta magica che restituisce il colore originale alle storie delle principesse Disney. In Marvel Super Hero Squad Comic Combat il giocatore dovrà affrontare il dottor Destino formando una squadra con un massimo di dieci personaggi, inclusi Thor, Capitan America, Iron Man, Wolverine e, per la prima volta in assoluto, Squirrel Girl. Con uDraw Studio E Sei Subito Artista si possono sfruttare appieno tutte le caratteristiche e le potenzialità della tavoletta grafica uDraw grazie anche a tutorial approfonditi che spiegano all’utente le tecniche artistiche di base per ottenere il massimo. Infine abbiamo Pictionary: La Sfida Finale, rivisitazione in chiave Hi-Tech del classico gioco da tavolo nel quale si deve indovinare una parola o una frase suggerendola ai compagni con un disegno.