Thief: video gameplay della missione Lockdown



Più passa il tempo più ci avviciniamo all’uscita di titoli che faranno la storia, o che comunque stanno facendo salire l’attesa in una maniera incredibile: uno di questi è senza dubbio il nuovo capitolo di Thief.
Il gioco, sviluppato da Square Enix e Eidos-Montreal (sviluppatori tra l’altro di Deus Ex: Human Revolution), hanno rilasciato un video gameplay di ben 17 minuti, dove vengono mostrate tutte le potenzialità di questo nuovo e attesissimo titolo, dove viene mostrata la prima missione immediatamente dopo il tutorial del gioco. In questo breve spezzone di Thief, si può notare che, dopo un colpo andato a male, il protagonista, che si chiama Garrett, è costretto a fuggire verso il suo nascondiglio nella Torre dell’Orologio di Stonemarket, ma lungo il suo cammino, si imbatte in una gioielleria, e per il re dei ladri è una tentazione troppo forte. In questo video di 17 minuti, vengono mostrati tutti i punti di forza di questo capitolo di Thief, senza per fortuna rivelare nulla della trama, che a quanto pare sarà coinvolgente come mai successo nell’intera saga. Per chi non conoscesse il brand, Thief è un videogioco stealth in prima persona dove interpreterete Garrett in un mondo misto tra l’alto medioevo e l’età vittoriana con un pizzico di magia, tecnologia primitiva e di creature fantastiche.
Il gioco ha avuto un successo incredibile sul PC, e adesso è pronto per sbarcare su tutte le console: Thief sarà disponibile dal 28 febbraio per PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One. Vi lasciamo il video gameplay, buona visione.

lockdown