Sonic & All Stars Racing Transformed in uscita su PS3, Xbox 360, Nintendo 3DS e PS Vita



SEGA Europe Ltd. ha annunciato che il protagonista del prossimo film di animazione Disney, RALPH SPACCATUTTO, gareggerà contro Sonic e la sua banda nel nuovo SONIC & ALL-STARS RACING TRANSFORMED.

Questo divertentissimo gioco includerà un sacco di nuovi tracciati su terra, aria ed acqua ispirati ai vecchi successi di SEGA. Oltre a Ralph, si potranno scegliere numerosi personaggi, tra i quali: Sonic, AiAi, e Danica Patrick, ognuno con il proprio veicolo e le proprie caratteristiche per gareggiare sia da soli che con i propri amici.

“Siamo felici di aver potuto aggiungere al roster di Sonic & All-Stars Racing Ralph Spaccatutto” ha detto Masanao Maeda, presidente e chief content officer di SEGA of America. “Disney ha creato un film che attirerà videogiocatori di tutte le età e grazie a questa collaborazione i fan potranno interagire con Ralph sia sul grande che sul piccolo schermo”.

“Avere Ralph in Sonic & All-Stars Racing Transformed è un sogno che si avvera”ha detto Rich Moore, regista di Ralph Spaccatutto. “Il film è un omaggio ai videogiochi che giocavo quand’ero bambino, tra i quali Sonic, che apparirà in uno speciale cameo, per cui vedere Ralph insieme al porcospino blu in un vero videogioco è, per me, una cosa davvero eccitante!!!”. Sonic & All-Stars Racing Transformed sarà disponibile a Novembre per Playstation 3, Xbox 360, Playstation Vita e Nintendo 3DS. Visitate la pagina Facebook ufficiale cliccando su www.facebook.com/sonic .