Scribblenauts Remix, disponibile il nuovo avatar pack



La Warner Bros. Interactive Entertainment dà l’opportunità a tutti i fan di Scribblenauts Remix di scaricare il nuovo avatar pack per poter riscrivere la storia usando dei personaggi storici. Oltre Maxwell, il protagonista principale della storia, potrete utilizzare persone che hanno fatto la storia, come Benjamin Franklin, Shakespeare e Cleopatra, ovviamente il tutto è acquistabile tramite in-App.

Per chi non conoscesse Scribblenauts Remix, si tratta di un gioco puzzle action che è da poco uscito alla ribalta, ed è sviluppato dai 5th Cell e gli Iron Galaxy Studios. La versione Remix è solo il seguito della versione Scribbluenauts e il sequel Super Scribblenauts, che nella sua uscita è riuscito a dar fastidio al colosso di Angry Birds per quanto riguarda le vendite, infatti nello scorso febbraio ha superato il milione di download. Scribblenauts Remix è un porting su iOS, infatti il titolo è stato sviluppato sul Nintendo DS ed attualmente è in corso lo sviluppo di Scribblenauts Unlimited per la nuova console giapponese, la Wii U.

Il gioco consiste nel riuscire a superare dei piccoli puzzle dove potrete utilizzare qualsiasi cosa che vi passi per la testa pur di risolvere questi enigmi: infatti basta scrivere sullo schermo tattile qualsiasi oggetto, persona, o animale e lo vedrete concretizzarsi nel gioco, dove ci sono più di 28.000 vocaboli a vostra disposizione.

Vi ricordiamo che Scribblenauts Remix è disponibile solo per iOS, infatti viene venduto solo su Ipad e Iphone, entrambi scaricabili dall’App Store dove il prezzo della versione tablet è di 3,99€, mentre per lo smartphone il costo è di 0,79€.