S.K.I.L.L. – Special Force 2 presente negli E-Sport



Bellissima  l’iniziativa che arriva dagli autori di S.K.I.L.L. – Special Force 2, che partirà da i primi di febbraio: verrà inaugurato un evento molto speciale, infatti il gioco debutterà nella stagione degli E-Sport con Go4S.K.I.L.L. Cup, ovvero un torneo organizzato in collaborazione con la Electronic Sports League (ESL), che si inizierà il 2 febbraio.

La particolarità è che ci sono in palio 100 euro ogni settimana, ed ogni team di giocatori si sfideranno ad eliminazione fino a quando non rimarranno gli 8 team più forti che si sfideranno per la somma di 500 euro. Non solo i soldi ci saranno come incentivo per vincere: infatti potranno vincere degli incredibili accessori da gamer targati ROCCAT. Le finali verranno anche trasmesse su ESL – TV e avranno inizio il mese successivo, e chi si vuol iscrivere deve andare semplicemente su esl.eu/eu/skill-sf2/go4skill. Tornando a parlare del gioco, S.K.I.L.L. – Special Force 2 è uno dei FPS che ha avuto più successo in multiplayer, e a parlarci del gioco è stato Florian Schiekel, Community Manager e Direttore del Progetto Go4S.K.I.L.L. Cup prosso dalla Turtle Entertainment, che è stato organizzato dalla ESL: “S.K.I.L.L. – Special Force 2 è particolarmente adatto a essere uno E-Sport grazie al gameplay multiplayer molto veloce e intenso e al suo straordinario bilanciamento. Siamo entusiasti all’idea di portare il nostro titolo in diversi tornei durante quest’anno e prevediamo un numero di partecipanti maggiori”.

Ricordiamo che S.K.I.L.L. – Special Force 2 è stato lanciato a settembre 2013 ed è disponibile in molte lingue, oltre a poter contare su una fan base di più di 2 milioni di giocatori.

skill_logo