Repulze disponibile per Android



Chiunque abbia avuto una console Sony, non può non aver giocato al famoso Wipeout, la più grande serie di videogiochi sulle corse futuristiche; ebbene anche su smartphone sbarca questo genere grazie a Repulze.

Il gioco, sviluppato dalla Pixelbite, gli stessi autori di Reckless Racing, si basa sulla gara tra dei velocissimi hovercraft che ovviamente, non mancheranno di armi e armature per riuscire a vincere le corse. Repulze è curato molto bene: grafica molto fluida e soprattutto affascinante, con i comandi molto intuitivi tramite il tocco e l’inclinazione che non fanno perdere nulla all’atmosfera del gioco. Voi potrete utilizzare più di 7 navicelle, per non parlare della scelta dei tracciati che ne sono 24 tutte con varie caratteristiche, per esempio varie forze di gravità, ed ovviamente sulla pista ci sono molte scorciatoie, campi magnetici, portali d’energia, fantasmi e armi da utilizzare per eliminare la IA. Quando era stato reso disponibile, Repulze era semplicemente una gara contro il tempo, quindi niente armi o niente corse contro l’intelligenza artificiale, ma con l’ultimo aggiornamento sono stati integrati questi piccoli particolari che lo hanno reso davvero molto simile a Wipeout. Ovviamente ogni vostro record verrà registrato e memorizzato tramite le ottime classifiche online basate su Fuse Connect che sono le stesse utilizzate per la serie di Reckless Racing e, per finire, il gioco supporta completamente l’Xperia Play.

Il nostro consiglio è che se volete passare qualche ora sfrecciando su un bolide futuristico, Repulze fa proprio per voi, e il costo irrisorio su Android di 0,82€ rende ancora più accessibile il gioco a tutti.
repulze