Playstation 4: i giochi più attesi del 2014



Il 2014 sarà un anno decisivo per le console next gen: infatti in quest’anno usciranno molti titoli interessanti, sia in esclusiva che multipiattaforma, e finalmente la console war prenderà vita più che mai.

Quest’oggi diamo un piccolo sguardo alla line up della Playstation 4 dei giochi più interessanti di questo anno: sicuramente uno dei più attesi è Uncharted 4, della Naughty Dog. Il solo annuncio ha fatto salire immediatamente l’hype, e di questi titolo non si sa nulla, se non che forse è ambientato in Madagascar. Questa annata dovrebbe dar luce anche finalmente a The Last Guardian, atteso da mezzo mondo, di cui però ancora non si ha una data d’uscita, e tutti i dirigenti Sony svicolano ogni possibile dettaglio sul titolo. Un altro che potrebbe destare molto entusiasmo, è senza dubbio The Order 1886, dove dovrete combattere dei mostri che sono metà umani e metà bestie in un ambiente misto steam punk e medioevo, che potrebbe rivelarsi una delle grandi rivelazioni della Playstation 4. Per tutti gli amanti delle automobili, arriverà finalmente in questo 2014 il tanto chiacchierato Drive Club, che cercherà di dare filo da torcere ai vari Gran Turismo e Need For Speed grazie anche alla gran cura del multiplayer su cui è quasi totalmente incentrato. I Sucker Punch torneranno alla carica a febbraio, con il nuovo Infamous: Second Son, di cui si sa davvero poco e nulla, se non che è cambiato quasi tutto: protagonista, ambientazioni e poteri. Poteva mancare un RPG? La risposta è no, ed infatti Deep Down è uno dei giochi più attesi da tutti i possessori della PS4, visto che è stato definito un mix di Dark Souls e Dragon’s Dogma.

Questi sono i titoli su cui si chiacchiera e ci si aspetta di più, ovviamente in esclusiva Sony. Settimana prossima andremo a vedere cosa ci aspetta sulla Xbox One.

deep-down