Playstation 4: al lancio disponibile patch 1.50



Manca davvero poco all’arrivo della Playstation 4 e la Sony sta già lavorando tantissimo sul software della console: è già pronta la patch 1.50.

Chiunque acquisterà al lancio la nuova PS4 dovrà fare un update di quasi 300 MB che includerà varie cose: il remote play (giocare su PS Vita con i giochi compatibili della Playstation 4), il second screen (ovvero il collegamento tra PS Vita e i vostri smartphone iOS/Android per delle sessioni di gioco aggiuntive), oltre a poter registrare subito filmati, immagini ed effettuarne l’upload delle sessioni di gioco. Con questo aggiornamento, sulla Playstation 4 potrete assistere anche in diretta streaming di partite di altri giocatori attraverso Twitch e Ustream, per non parlare della possibilità di giocare mentre state scaricando il gioco dal PSN (infatti non si dovrà più attendere il download completo). Altra importante novità è il multi log-in: infatti sulla Playstation 4 potranno connettersi contemporaneamente quattro profili diversi, per non parlare poi di tutte le features che comprendono l’audio, come lo sblocco della party chat vocale, oltre ai comandi vocali e riconoscimento del volto dei videogiocatori tramite la PS4 Eye Camera. La chicca arriva dalla possibilità di ascoltare musica personalizzata mentre si gioca grazie al servizio Sony Music unlimited. Per concludere, chiunque è un abbonato a PS Plus potrà tranquillamente giocare online da subito, mentre chi non ha l’abbonamento sarà costretto a farlo per ricevere sconti oltre che per poter utilizzare il multiplayer.

Ricordiamo che l’arrivo della Playstation 4 in Europa è previsto per il 29 novembre, e molto probabilmente questo aggiornamento alla versione 1.50 sarà obbligatorio anche da noi immediatamente al lancio.

ps4 - camknows