Novità giochi Nintendo 3DS: Dinosauri 3D



Continuano gli esperimenti su Nintendo 3DS, stavolta tocca ai dinosauri.
Da sempre queste enormi creature preistoriche sono protagoniste di film e videogiochi di ogni tipo, basta pensare alla fortunata serie di Jurassic Park.

Questa volta, i dinosauri vengono catapultati dalla preistoria direttamente al 3D e sono protagonisti di un’avventura tutta da giocare sulla nuova console di casa Nintendo.

La storia è ambientata in un periodo in cui regna il caos più totale tra le gerarchie e il temibile Archeosauro ha instaurato una vera e propria dittatura.

Potremo vestire i panni di quattro differenti tipo di dinosauri: Predatore, Assalitore, Cacciatore o Difensore e il nostro compito principale sarà quello di sbarazzarci dei pericolosi scagnozzi del dittatore e riportare pace e serenità nel regno.

I primi commenti dal web non sono molto entusiasti, il gioco sembra non essere stato all’altezza delle aspettative. La trama è troppo semplice, le azioni ripetitive e non ci sono elementi sorprendenti o avventure particolari da vivere. Insomma, oltre ai feroci dinosauri in copertina questo nuovo gioco non sembra proprio offrire una storia soddisfacente.

Questa l’opinione più diffusa, naturalmente si tratta di uno dei primi esperimenti e non è detto che lo stesso gioco non ritorni a stupirci tra qualche tempo.