MotoGP 13 Compact disponibile per PS3



Per tutti gli appassionati dei motori a due ruote, finalmente la Milestone, la casa di sviluppo specializzata nei titoli racing, ha rilasciato il nuovo MotoGP 13 Compact.

Si tratta del videogame ufficiale di uno dei sport più seguiti in assoluto, ed include tutti e 18 i circuiti ufficiali della stagione oltre, ovviamente, tutti i piloti e le moto della classe MotoGP. La grafica è stata molto curata, soprattutto per cercare di rendere il più possibile realistiche le moto e i circuiti, senza parlare della cura maniacale dell’audio che vi farà sembrare di essere veramente in pista. Grazie anche ad un nuovo modello di guida, il giocatore sarà completamente raccolto nel clima di gara, infatti vi sentirete davvero la moto nelle vostre mani, anche se all’inizio ci saranno molti aiuti che pian piano potete togliere per poi rendere la vostra esperienza ancora più coinvolgente. Le modalità presenti nel gioco sono le classiche: Grand Prix, dove potrete scegliere un circuito, una moto ed un pilota e gareggiare. Championship: questa modalità vi metterà alla prova su tutti i tracciati contro gli altri piloti nella ricerca disperata del titolo della MotoGP. Poi si passa alle modalità multiplayer: c’è lo split screen per giocare in due in locale, ma sarà disponibile anche l’Online Grand Prix, dove potrete sfidare i vostri amici e tutti gli altri videogiocatori del mondo per dare vita ad incredibili gare.

MotoGP 13 Compact è già disponibile sul Playstation Network in versione digital delivery per Playstation 3 al prezzo di 14,99€, mentre la versione Playstation Vita è disponibile a 9,99€.

motogp 13