Mortal Kombat Komplete Edition disponibile per PC



Meglio tardi che mai: questo è il pensiero di migliaia di videogiocatori. Da oggi 3 luglio, è disponibile su PC tramite Steam Mortal Kombat Komplete Edition, dopo due anni dall’uscita sulle console.

Il titolo è stato come un reboot della serie, dove sono stati inseriti quasi tutti i personaggi più famosi e amati dell’intera serie ma soprattutto è tornato finalmente a contendersi la palma del picchiaduro più venduto. Quasi tutte le recensioni sul titolo sono state molto positive, visto che mancava alla ribalta da molto tempo il gioco che ha fatto storia con le sue famose “Fatality”. Mortal Kombat Komplete Edition è stato sviluppato da NetherRealm Studios e adattato per PC da High Voltage Software, e ovviamente questa versione del titolo comprenderà tutti i contenuti scaricabili fin qui usciti che comprendono l’inserimento di personaggi come Skarlet, Kenshi, Rain, e l’ormai famoso Freddy Krueger. Ma i DLC non finiscono qui, infatti sono state inserite anche 15 skin klassiche Mortal Kombat e tre Fatality Klassiche dei combattenti più famosi, quali Scorpion, Sub-Zero e Reptile. Il ritorno del picchiaduro videoludico più famoso al mondo sarà disponibile anche presso dei rivenditori nordamericani specializzati dal 6 agosto per tutti i PC Windows. Ma la cosa che farà sicuramente sognare più di tutti di questo nuovo Mortal Kombat Komplete Edition, saranno sicuramente tutte le varie modifiche amatoriali che i vari appassionati effettueranno, come è stato per Street Fighter IV.

Non resta altro che andare su Steam e scaricare Mortal Kombat Komplete Edition, che comprende tutti i DLC del gioco e cimentarvi nel torneo d’arti marziali più letale e conosciuto al mondo.

mortal kombat