Milestone annuncia MXGP – The Official Motocross Game



La Milestone, lo studio di sviluppo italiano di videogiochi per console e PC, con la collaborazione della licenza ufficiale MXGP, lancia l’iniziativa che farà felici migliaia di appassionati del motociclismo con il concorso “Guess Top 3 and WIN!”.

Come si partecipa? E’ semplicissimo: basta collegarsi al sito a.pgtb.me/13qhwe indovinare i 3 top rider della MXGP e della MX2 che saranno vittoriosi nel famoso circuito di Valkenswaard. Il premio è qualcosa che ogni appassionato sogna: un kit Twin di Air System Bio, un pack promozionale che include un Twin Air cap firmato dal pilota Thomas Covington, una copa di MXGP – The Official Motocross Videogame ed un MXGP – TV Access per seguire live la gara dell’MXGP in Olanda. Il nuovo gioco MXGP è un misto di emozioni, oltre al realismo che fa sembrare come se la polvere uscisse dai vostri televisori, le innumerevoli acrobazie e ovviamente la bagarre più completa per i primi posti. Ci saranno molti miglioramenti nel titolo che farà appassionare tutti gli amanti della Motocross e non, anche perché MXGP contiene tutti i piloti, i team, le regole, il calendario e le moto della stagione 2013, con la modalità carriera pensata appositamente per vivere in prima persona tutte le emozioni del Motocross.

Quindi non resta altro che comprare la nuova creazione dello studio Milestone, ovvero MXGP – The Official Motocross Videogame che è disponibile per Xbox 360, Playstation 3, Playstation Vita e PC, ovviamente sia in copia fisica che attraverso il digital download, ma soprattutto non dimenticatevi di partecipare al concorso “Guess Top 3 and WIN!”.

_0000_Cairoli