Lucca Games: Bigben Interactive ci mostra la sua line up



E’ in arrivo la fiera italiana più importante per quanto riguarda i fumetti, i videogiochi, il fantasy e l’animazione: stiamo parlando di Lucca Comics&Games. La fiera, che si svolge nella città toscana, si terrà dall’1 al 4 novembre, e la Bigben Interactive ne farà parte. Per chi non la conoscesse, la BI è un’azienda francese che realizza vari accessori per le console, e nei primi anni 2000 era responsabile della distribuzione dei giochi Dreamcast in Regno Unito. La Bigben Interactive ha annunciato la sua presenza a Lucca con tantissimi accessori che saranno in vendita durante la fiera: ci saranno prodotti licenziati di Call of Duty Black Ops II, come custodie per Iphone4/4s o 5 e anche per Galaxy III, ed in più sarà disponibile anche un bluetooth Playstation 3 controller con una retroilluminazione arancio e una batteria ricaricabile. La Bigben Interactive non si ferma qui, infatti saranno presenti numerosi altri prodotti:
•       Sound Tower – modello di progettazione Bluetooth e rivestito in pelle.
•       Cuffie Color Block Delta- alla moda, colorate e con un suono perfetto.
•       Heavy Fire Afghanistan – uno gioco sparatutto per PS3 su binari venduto con una fedele replica dell’EK-86 che potrete integrare con il controller PS3.
•       Hunter’s Trophy 2 su PlayStation 3 & Xbox 360 – gioco che ci mostra come si è trasformata la simulazione della caccia
•       Il Frameseat –  una incredibile seduta di gioco dove potrete adattare il gameplay a tutti i vostri bisogni.

Non vi resta che aspettare l’inizio l’1 novembre per recarvi a Lucca e poter acquistare tutti questi fantastici prodotti.