Lucca Comics & Games: Sky è alla ricerca di Facce da Comics!



Siete dei fan di anime e manga e volete spiegare la vostra passione? E allora sappiate che Sky Cinema è alla ricerca di due persone che siano amanti del mondo otaku: gente che mangia anime e manga, appassionati di cosplay e serie tv, ma anche di cinema, di videogames o anche di giochi da tavola; insomma, chiunque partecipi ad una fiera dei fumetti corrisponde a questo identikit.

Per partecipare è molto facile: basta mandare un messaggio di presentazione con il vostro curriculum su faccedacomics.it, e deve essere massimo di 45 secondi e ovviamente su Youtube. Al casting possono partecipare solo maggiorenni e si concluderà il 16 ottobre. Nel messaggio dovrete far capire perché Sky Cinema deve scegliere voi come faccia da comics! Il premio è molto succulento: sarete gli inviati di Sky Cine News al Lucca Comics & Games dal 31 ottobre al 3 novembre, e ogni sera alle 21 su Sky Cinema 1 HD verranno trasmesse le vostre esperienze e gli incontri con i personaggi più importanti del festival. Chi non sapesse cos’è Lucca Comics & Games ma volesse partecipare lo stesso, basta sapere che è una delle fiere più importanti del mondo dedicate al fumetto, all’animazione, ai giochi di ruolo, videogames, al fantasy e ovviamente al cosplay. Quest’anno, inoltre, sarà di nuovo presente l’area Movie Comics & Games, una zona interamente dedicata al mondo del cinema che ormai è giunta alla sua terza edizione. Negli anni passati sono state presentate anteprime internazionali, sneak preview e anche incontri con registri e autori di importanti serie tv.

Non vorreste essere uno dei protagonisti di quest’anno di Lucca Comics & Games? Non vi resta che mandare la vostra vera faccia da comics!

lucca