Lucca Comics & Games: GamePeople e Lego insieme per la fiera



Come ben sanno tutti gli appassionati di anime, manga, cosplay, appassionati di carte e videogiochi, si sta avvicinando la nuova edizione del Lucca Comics & Games, un appuntamento diventato imperdibile anche per i videogiocatori!

Quest’anno ci saranno moltissime novità, a partire dalla presenza di Sky Cinema, al grandissimo stand di GamePeople con 14 postazioni di gioco. Lo shop più grande e sempre presente della fiera toscana, sarà di nuovo affianco a tutti i videogiocatori con un’area di 78 metri a disposizione, dove oltre un catalogo molto fornito di qualsiasi videogames, ci sarà l’opportunità di provarne alcuni. E per l’avvento delle nuove console, GamePeople ha deciso di attuare degli sconti per le console, ma anche per le varie carte da gioco, le action figures, i peluches, accessori e altro ancora, e per l’occasione, ogni giorno ci saranno varie promozioni imperdibili! Quest’anno a Lucca Comics & Games lo stand GamePeople sarà affiancato da quello LEGO: infatti ci sarà un’area espositiva dei famosissimi mattoncini, dove potrete vedere con i vostri occhi LEGO Star Wars e LEGO Creator speciale collezionisti. Ci sarà anche una scultura di Darth Vader, uno dei cattivi più famosi di sempre nell’intera storia del cinema, fatta di oltre 30 mila lego, e ogni persona, uomo o bambino, sicuramente si fermerà ad osservarlo. Tutto questo è stato possibile anche grazie a Db-Line, che solo recentemente è diventato il distributore ufficiale di Lego.

I titoli più importanti di questo inverno insieme ai LEGO vi aspettano dal 31 ottobre al 3 novembre al Lucca Comics & Games nel padiglione Carducci.

lucca