La PlayStation 4 irrompe sul mercato a Natale



Mancano ormai poche ore al Natale e la maggior parte delle famiglie ha già comprato i regali per i propri figli e per tutta la famiglia. La PlayStation 4 dovrebbe sicuramente essere uno dei regali nella lista per babbo Natale di moltissimi ragazzi e questo perché si tratta di una piattaforma che dovrebbe rivoluzionare in modo totale il modo di approcciarsi all’intrattenimento digitale da parte delle nuove generazioni. Se la PlayStation 3 era già di per sé una rivoluzione incredibile il nuovo prodotto firmato Sony sarà realmente in grado di cambiare il modo di giocare con i videogames? Questa è la domanda che si pongono in molti e la risposta arriverà in pochi mesi.

La sfida infinita tra Microsoft e Sony è continuata anche nel 2013 e continuerà ovviamente nel 2014 e la sfida si basa soprattutto sui titoli che sono disponibili su entrambe le piattaforme e non solo sui titoli unici che ogni singola console mette a disposizione dei suoi appassionati. Se anche voi non vedete l’ora di provare i nuovi prodotti su queste piattaforme, sicuramente Natale e la fine dell’anno sono due occasioni ideali per farvi un regalo o per farlo ai vostri cari e per iniziare subito ad immergervi completamente nei mondi virtuali che sono stati creati dagli sviluppatori Sony e da quelli del titano Microsoft.

Sono molti i titoli di punta che spopoleranno nel corso dei prossimi mesi, ed i nuovi capitoli di giochi leggendari per quanto riguarda il calcio come FIFA e Pro Evolution sono sicuramente tra quelli che venderanno di più su queste console. La passione per il gioco del pallone è radicata in tutto il mondo ed in particolare in Italia e grazie alle incredibili grafiche offerte dai nuovi motori presenti sulla PlayStation e nella Xbox la realtà del gioco non sarà mai stata così vivida e potrete provare le emozioni reali di una partita di calcio stanno tranquillamente a casa vostra sfidando i vostri amici e dimostrando chi è il migliore (almeno nel mondo virtuale).

Riuscire a trovare uno stadio di calcio  che si adatti perfettamente al vostro stile di gioco è ormai molto semplice grazie alle moltissime opzioni che vengono offerte da questi giochi e la differenza di gioco tra i vari terreni sarà sempre più dettagliata e permetterà ai giocatori di immergersi completamente in un mondo creato per soddisfare le necessità anche del pubblico più sofisticato. Non perdete quindi l’occasione di godere del nuovo mondo creato per voi e sfruttate ogni momento libero per sfidare i vostri famigliari ed amici in match epici portando le abilità dei vostri giocatori fino al limite ed anche oltre. Potrete realmente essere voi i nuovi campioni della Champions League e potrete farlo in ogni momento della vostra giornata, soprattutto grazie al divertimento offerto dal gioco online.
ps4-hrdware-large18